i consigli per il benessere del tuo bambino.

è importantissimo per i più piccoli indossare la scarpa giusta, sia per misura che per materiali.

La giusta scarpetta agevola la crescita del tuo bambino e ne facilita i movimenti.
Non sottovalutare l’importanza di indossare scarpe comode e di qualità.

la scelta di una scarpa sbagliata limita i movimenti del piede e ne ostacola la corretta crescita.

I punti critici sono tre: la suola, il tacco e il collo.
Una scarpa di misura sbagliata o progettata in modo non corretto può causare spiacevoli conseguenze, soprattutto nel tacco, dove è più facile che si creino fastidi e sfridi che possono causare dolore al piedino del tuo bambino. Inoltre se la suola non e progettata per permettere al piede di traspirare, l’eccessivo sudore può causare, oltre alla cattiva odorazione, anche problemi alle pelle.

la suola delle scarpe oms segue tutti i movimenti del piede del bambino aiutandolo nella crescita.

Oms studia le migliori tecnologie per offrire prodotti sempre migliori, tutta la linea kids è fondata su questi principi. Oltre alla chiusura facilitata, per permettere ai genitori di infilare e sfilare le scarpe ai propri bambini in maniera rapida e semplice, oms! progetta le suole che seguendo tutti i piccoli movimenti del piedino ne agevolano la crescita e lo aiutano nel camminare.

da original marines a oms!

per assicurare l’acquisto della scarpa giusta, che dia benefici al tuo bambino bisogna essere sicuri della misura.

Per non incorrere in errori, bisogna conoscere bene la misura che calza perfettamente ai piedi del tuo bambino. Ogni azienda, per quanto precisa, ha piccole differenze di misure, per avere la scarpa perfetta, quindi, bisogna conoscere il numero giusto per la giusta marca, ecco perché mettiamo a disposizione di tutti i genitori più attenti il misurino oms!, per essere sicuri del numero oms!kids da acquistare al proprio bambino, ed avere, così, la scarpa giusta.

Scarica il misurino di OMS Kids

non sottovalutare l’importanza di avere piedini asciutti, il sudore è il più grande nemico per la salute dei piedi del tuo bambino.

Grazie ai nostri nuovissimi plantari in vera pelle il piede del tuo bambino non sarà mai più bagnato a causa del sudore. Questa tecnologia specifica è stata progettata per permettere al piede di traspirare e di non causare il raggiungimento di temperature tali da produrre sudore che è nocivo per la pelle e per la salute di ogni bambino. Inoltre il plantare in vera pelle è resistente alle intemperie e quindi impermeabile, per proteggere il piede da eventuali infiltrazioni di acqua dovuta alla pioggia.